Gravissimo incidente sull’A1, morti due bambini

Sette i feriti, ancora in corso le indagini per accertarne le cause

710
Dal profilo Twitter dei Vigili del Fuoco

AREZZO- Un terribile incidente è accaduto nel pomeriggio di ieri intorno alle 14. Lo schianto è stato registrato sull’A1 fra Arezzo e Monte San Savino, direzione sud.
Una monovolume a sette posti ha urtato un tir in corsia di emergenza, carambolando contro un’altra vettura.
Ancora ignote le cause che hanno portato l’auto a schiantarsi contro il mezzo pesante. Il conducente, in evidente stato di choc, è risultato negativo all’alcol test.

A bordo del monovolume i morti sono stati quattro, fra cui due adulti di nazionalità romena e due bambini. Uno dei bambini aveva solo dieci mesi.
Sette invece i feriti, sul posto sono intervenuti due elicotteri che hanno trasportato le persone coinvolte negli ospedali di Arezzo e Siena. Fra questi sono stati registrati un neonato ed una bimba, entrambi trasportati all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

L’autostrada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per ore, causando code di oltre 10 chilometri.
Il PM Roberto Rossi sta conducendo gli accertamenti per comprendere quali siano stati i motivi di tale incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’Ater di Latina riparte da Terracina con il recupero di un edificio dove saranno realizzati 40 alloggi
Articolo successivoNuova ordinanza del sindaco Coletta : nei weekend i locali chiudono all’ 1,30
Giovane studente toscano, aspirante giurista italo francese, attualmente vivo a Parigi. Nonostante la distanza fisica non ho perso di vista il mio territorio, verso il quale nutro un interesse atavico. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, al momento gestisco la sezione toscana della testata oltre ad altre collaborazioni sporadiche.