Guardia di Finanza : Davide De Meo è il nuovo comandante della compagnia di Latina

461

comandant gdf compagnia di latina
LATINA – Il capitano Davide De Meo è il nuovo Comandante della Compagnia di Latina della Guardia di Finanza.
De Meo per mesi ha affiancato il maggiore Sergio Gizzi, trasferito a Brescia dove ha preso il comando del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza, per imparare a conoscere il territorio e le sue molteplici realtà. .
Il capitano De Meo, classe 1988, laureato in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria ed in Giurisprudenza, dopo il quinquennio addestrativo in Accademia, gli incarichi di Comandante della Tenenza di Sant’Angelo dei Lombardi (AV) e di Comandante di Plotone Allievi presso il massimo Istituto di formazione del Corpo.
Nel corso della presentazione dell’Ufficiale, il Comandante Provinciale Michele Bosco ha rivolto al comandante De Meo, un augurio di “buon lavoro” nel nuovo incarico, sicuro che possa assicurare un contributo significativo al raggiungimento degli obiettivi che le Fiamme Gialle intendono perseguire a tutela della legalità economico-finanziaria ed al servizio dei cittadini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGuardia Costiera di Gaeta, il bilancio dell’estate 2016
Articolo successivoIn libera visione gli atti del permesso a costruire della soc. ““Il Laghetto”