CISTERNA DI LATINA – Denunciata a Cisterna una guardia particolare giurata per furto aggravato. Un 55enne campano, residente ad Aprilia, guardia giurata particolare in servizio presso un istituto di vigilanza, disinnescava il sistema di allarme dell’esercizio commerciale ed asportava il denaro delle casse automatiche annesse alle macchine di lavaggio.

Il titolare della lavanderia, accortosi degli ammanchi di denaro, si è rivolto agli agenti della Polizia di Stato, che hanno posizionato alcune telecamere nascoste nei locali della lavanderia.

Grazie alle immagini acquisite, gli investigatori sono riusciti a riprendere la guardia giurata mentre si appropriava del denaro, al termine del turno di notte ed ancora in divisa.

Per lui, oltre alla denuncia per furto, è scattata anche la revoca dell’esercizio della professione di guardia giurata e del porto e detenzioni delle armi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmicidio Desirée. Fu Antonella Fauntleroy per la prima volta a iniettare eroina nel corpo della giovane
Articolo successivoUn successo la 6ª edizione di ArdeaJazz
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.