LATINA – Grandi disagi in questi minuti alla stazione di Latina Scalo dove, a causa di un guasto agli impianti di circolazione sulla linea tra Termini e Torricola, si registrano ritardi dei treni fino a 90 minuti, nonchè alcune cancellazioni.

Come segnalato da molti utenti, infatti, sono tanti i treni diretti a Roma che portano diverso ritardo, creando non pochi disagi ai pendolari.

Nello specifico, sulla linea Roma – Napoli via Formia circolazione regolare dalle ore 17:15 dopo un guasto alla linea; la circolazione è tornata regolare a seguito dell”intervento dei tecnici.

I treni InterCity e Regionali hanno invece registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 50 minuti. I treni Regionali hanno subito cancellazioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBotte al postino che gli consegna una raccomandata, poi dà di matto e aggredisce i commessi del Conad
Articolo successivoLa forza della natura nelle tele di Pertti Ahonen
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.