LATINA – ​I mercati di Natale in provincia di Latina, ecco tutte le date e le location. Le Amministrazioni Comunali di Latina, Gaeta e Minturno, hanno accolto le richieste presentate dall’Associazione Nazionale Ambulanti, autorizzando l’anticipazione dei mercati settimanali coincidenti con la Festa di Natale e di Santo Stefano, anticipandoli a LUNEDI 24 DICEMBRE.

​Lo svolgimento dei mercati durante la settimana di Natale consentirà ai numerosi utenti ed ai tradizionali acquirenti dei mercati di approvvigionarsi per i tradizionali cenoni della vigilia, per i regali e per gli acquisti tra le centinaia di bancarelle dei mercati settimanali.
​Il Comune di Latina ha inoltre autorizzato l’anticipazione del mercato settimanale al lunedi 31 dicembre e lo svolgimento dei mercati anche nelle domeniche del 23 e 30 dicembre pp. vv. e nella domenica del 6 gennaio 2019 Festa della Epifania.

​La tradizione del mercato, del pesce fresco, dei dolciumi tipici, nonché degli abiti eleganti non poteva essere disattesa e bene hanno fatto le Amministrazioni Comunali ad autorizzare lo svolgimento dei mercati alla vigilia di Natale.

​L’Associazione Nazionale Ambulanti ringrazia pertanto i Sindaci, gli Assessori alle Attività Produttive i Dirigenti degli Uffici e dei Comandi di Polizia Municipale che hanno consentito il regolare svolgimento dei mercati ì, andando incontro alle esigenze degli ambulanti titolari di posteggio che altrimenti si sarebbero privati di una giornata di incassi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFari spenti al Francioni. Buoi pesto. Fischi e spintoni dopo l’ennesima sconfitta casalinga.
Articolo successivoAntonio Megalizzi Eroi Necessari