LATINA – Ialongo, FdI: «Via Epitaffio, un cantiere da incubo a Latina».Lo dichiara il consigliere comunale di Fratelli d’Italia al comune di Latina Giorgio Ialongo.

«Il rifacimento dell’asfalto in via Epitaffio a Latina era certamente necessario. Una delle arterie più trafficate di Latina è da sempre bisognosa di particolare manutenzione, anche se ad ogni cantiere aperto corrispondono disagi che potrebbero essere evitati. Destano altresì parecchi dubbi le modalità scelte per questa nuova posa d’asfalto, restando invariato il problema dei tombini in rilievo e del rifacimento ‘a macchia di leopardo’ la cui efficacia pare destinata ad una scarsa durata.

Ancora una volta questa amministrazione guidata da Coletta dimostra improvvisazione e scarsa capacità di gestire anche le cose più ordinarie: un semplice cantiere si trasforma in un incubo e questo è inaccettabile.

Ringraziando le incolpevoli maestranze per il lavoro compiuto senza sosta e con tanti disagi, mi auguro che le prossime amministrazioni si adoperino per tempo nella manutenzione stradale, che non insegua l’emergenza ma sia il più possibile pianificata».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBuon anno 2021 a quattrozampe, iniziamo il nuovo anno con amore verso gli animali rinunciando a fuochi d’artificio e botti
Articolo successivoMinturno. Insicura la fruibilità della Scogliera di Monte d’Oro a Scauri, scatta l’ordinanza di chiusura per 60 giorni