Il 25 Maggio 2019 Torneo di Burraco In Ricordo di Daniele

92

LATINA – Sabato 25 Maggio 2019 alle ore 20.00 l’Associazione In Ricordo di Daniele Onlus organizza il Torneo di Burraco “In ricordo di Daniele”. Direttore del torneo il sig. Cristiano Ruggiu. L’evento si svolgerà presso i Campetti di calcio di Borgo Podgora in Via Galileo Galilei 34 b.
Durante la serata ci sarà una cena seduti, con: antipasto, pasta all’amatriciana, frutta, dolci, acqua, vino, caffè e ammazzacaffè. Il costo per la partecipazione è di 20,00 euro a persona. Tantissimi come sempre i premi in palio. Il ricavato del torneo sarà utilizzato per l’acquisto del macchinario “Comunicati Visivi Liberi” (Sla) per i reparti di Neurologia, primario dott. Peppino Nicolucci e Oculistica, primario Dott. Massimiliano Sepe dell’Ospedale S.M. Goretti di Latina. Per iscriversi contattare: Mamma di Daniele al 338.7756420 entro il 20 maggio 2019, per consentire allo staff di organizzare al meglio l’evento.
“Ringrazio il sig. Giuseppe Mancini, ristoratore, per la disponibilità e l’ospitalità presso i Campetti di Borgo Podgora – ha detto la mamma di Daniele – gli operatori commerciali per i premi donati, le amiche per le torte e i dolci fatti in casa, pasticcerie e forni. Mi raccomando la puntualità e…vi aspetto numerosi!”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAltro che la sinistra, ad essere in crisi è la destra. Ecco come può ripartire.
Articolo successivoScopriamo insieme “Madri spezzate” di Olga Lumia
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.