Il 30 dicembre seduta di insediamento del nuovo Consiglio Provinciale

Le elezioni si erano tenute lo scorso 18 dicembre

39
Palazzo Granducale, sede della Provincia di Livorno - Foto Wikipedia

LIVORNO – Il Consiglio Provinciale è convocato giovedì 30 dicembre, alle ore 80.30 in prima convocazione e alle ore 9.30 in seconda convocazione, nell’auditorium del Museo di Storia Naturale, per la seduta di insediamento, a seguito delle elezioni per il rinnovo che si sono svolte il 18 dicembre.

I lavori seguiranno il seguente ordine del giorno:

1) Esame delle condizioni di eleggibilità ed incompatibilità di Consigliere provinciale Convalida ed insediamento degli eletti (Art.41- T.U.E.L.- 267/2000, art.19 Statuto della Provincia, art. 4 comma 1 del Regolamento del Consiglio provinciale);

2) Comunicazioni della Presidente;

3) Costituzione dei Gruppi Consiliari- Comunicazioni;

4) Nomina del Vice Presidente- Comunicazione;

5) Elezione delle Commissioni Consiliari permanenti. Comunicazioni.

6) Delibera consiliare n. 26/22.11.2021: “Anno scolastico 2022/2023. Piano di

Dimensionamento della rete scolastica e dell’offerta formativa nel territorio della Provincia di Livorno”. Parziale modifica. Approvazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFrosinone, telefona ai Carabinieri per gli auguri. I militari lo ricambiano con una copia del calendario storico
Articolo successivoMinturno, furti in serie: arrestato un 20enne
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.