Il 4 febbraio sarà riaperto il transito sulla SP 9 via di Quercianella

I lavori proseguiranno ma sarà consentito il passaggio a 10km/h

111
La Strada Provinciale 9 di Quercianella (Livorno)

LIVORNO – La Strada Provinciale 9 via di Quercianella sarà nuovamente aperta al transito a partire da giovedì 4 febbraio. Terminati i lavori di infissione del sistema di palinature nelle parti alte e basse del tornante, si potrà procedere ad analogo intervento nella parte centrale consentendo, comunque, il passaggio delle auto con senso unico alternato.

La precedente ordinanza di chiusura, pertanto, è stata prorogata fino al 3 febbraio, compreso, al fine di predisporre le modifiche all’area di cantiere necessarie alla riapertura al transito, che, nella zona dei lavori, sarà limitato a 10 km/h.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Covid costa alla Toscana 16mila nuovi poveri
Articolo successivoLa Benacquista Latina conquista due punti di platino nella trasferta di San Severo.
Giovane studente toscano, aspirante giurista italo francese, attualmente vivo a Parigi. Nonostante la distanza fisica non ho perso di vista il mio territorio, verso il quale nutro un interesse atavico. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, al momento gestisco la sezione toscana della testata oltre ad altre collaborazioni sporadiche.