Il Comune di Sermoneta corre in soccorso dei cittadini che, per ragioni non dipendenti dalla propria volontà (perdita improvvisa del lavoro, problemi di salute che impediscono di lavorare e altro) non riescono a pagare l’affitto di casa.
L’Ente comunale, infatti, è riuscito ad accedere a un fondo straordinario della Regione Lazio, riservato alla “morosità incolpevole”. per supportare i nuclei familiari in difficoltà.
E’ un bando “aperto”, senza data di scadenza, a cui i cittadini potranno accedere qualora cambiasse la propria situazione reddituale.

“Non abbiate timore anche solo a prendere informazioni. Non dovete vergognarvi di chiedere aiuto se siete in difficoltà” scrive il sindaco Giuseppina Giovannoli, invitando eventuali interessati a presentare domanda di contributo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.