Latina-Situazione igienico-sanitaria ai limiti del surreale  in alcuni reparti dell’Ospedale Santa Maria Goretti.

Gli scatti che vi mostriamo in galleria sono di un nostro lettore che, purtroppo, in questo momento è costretto a ricevere delle cure, per lui vitali, in un reparto da incubo per la condizione igienico-sanitaria, all’interno dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Le immagini parlano da sole, perciò lasceremo che lo facciano.

Le foto sono di questa sera!

Solo una domanda. Perché se andiamo dall’estetista entriamo in stanze sterilizzate ed usiamo camici monouso, guanti, mascherine, igienizzante per le mani e pure i copriscarpe e se invece entriamo in questi reparti la sensazione è quella di trovarci in un un’edificio della seconda guerra mondiale sotto attacco nemico???!

Il Covid-19 entra solo da parrucchieri ed estetiste?

Per non mensionare tutti gli altri settori che faticosamente e con grande impegno si dedicano alla sanificazione dei propri locali.

Queste sono le condizioni di stasera in cui i pazienti, gente che stà male e magari non può curarsi altrove, si trova.

Proprio a Latina, proprio mentre il Paese è sotto stato di emergenza per il Coronavirus.

Un in bocca al lupo al nostro lettore, con la speranza che la politica sappia intervenire con fatti concreti ed in fretta per sanare una situazione a dir poco angosciante.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.