Il Latina affonda e i tifosi contestano la squadra. Di Donato affronta i tifosi per chiarire

367

La sconfitta contro il Messina per 2-0 è stata devastante tanto che i tifosi nerazzurri a fine gara si sono ritrovati al di fuori del Francioni per contestare la squadra. Gli ultras hanno chiesto e ottenuto un incontro con il tecnico, Daniele Di Donato. Accompagnato dalla Digos, il mister nerazzurro ha avuto un lungo colloquio con il portavoce dei tifosi del gruppo Leone Alato. I supporters hanno sottolineato come la squadra vista oggi in campo, così come a Picerno, abbia mancato di carattere e volontà. Si è rotto l’incantesimo tra allenatore e giocatori e questo si è visto in campo. Qualcuno ha anche chiesto le dimissioni dell’allenatore, il quale ha rinunciato alla conferenza stampa essendo troppo provato, al suo posto è arrivato  il diesse Marcello Di Giuseppe: “I giocatori e tutti adesso devono dimostrare di avere gli attributi. Il mister deve dirci se crede ancora in questa squadra. Non mi interessa se siamo o no nella zona Play Off, mi interessa come la squadra si comporta in campo ed oggi contro il Messina ha deluso”. Bisogna riflettere se c’è ancora un filo che lega il mister alla squadra oppure no. Ma cambiando l’allenatore non è che poi i risultati arrrivino subito. Mancano 9 partite al termine del campionato e può accadere di tutto, ma oggi il Latina calcio è in piena crisi. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEverything Everywere All at Once, una narrazione cinematografica fantastica, atipica, sorprendente, coinvolgente e di grande creatività
Articolo successivoKae Takashima e la poesia del silenzio nell’arte
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.