Il Latina Calcio pronto alla ripresa degli allenamenti: settimana ricca di impegni

145

Il Latina Calcio 1932 è pronto alla ripresa degli allenamenti. Dopo le giornate di riposo concesse dal tecnico Daniele Di Donato, la squadra nerazzurra tornerà ad allenarsi nella giornata di domani, mercoledì 17 agosto, presso i campi della ex Fulgorcavi. Per l’occasione è in programma una sessione pomeridiana a partire dalle ore 18.

La giornata di giovedì 18, invece, verrà dedicata ad una doppia seduta, con allenamenti sia al mattino che al pomeriggio. Per il weekend, poi gli impegni sono così suddivisi: venerdì 19 seduta mattutina; per sabato 20 è in programma un nuovo test. I nerazzurri, infatti, saranno di scena allo Stadio Francioni per un allenamento congiunto contro il Trastevere, con il fischio d’inizio fissato alle ore 18. La settimana poi si concluderà con una giornata di riposo per i calciatori prevista per domenica 21.

Visto lo slittamento al 4 settembre della prima giornata del campionato di Serie C, la società si è prontamente attivata per organizzare dei nuovi allenamenti congiunti, in modo da permettere a tutta la rosa di arrivare pronta all’inizio ufficiale della stagione. Oltre alla prima uscita del 20 agosto contro il Trastevere, infatti, il Latina Calcio 1932 sarà impegnato in altre tre occasioni: il 24 agosto, il 27 agosto e il 1° settembre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni, il Pd presenta le liste. Ecco i nomi dei candidati in Toscana
Articolo successivoNubifragio sul litorale, Zaccheo: «Danni gravissimi: faccio appello a Prefetto e Commissario per decretare stato di calamità naturale»