Il Latina domenica si riposa . Troppe piogge in Sardegna, Castiadas allagata

35

ROMA- E’ stata rinviata al 28 novembre alle ore 14,30 la partita Castiadas-Latina che si sarebbe dovuta disputare domani pomeriggio,nel cagliaritano.Una zona che è stata flagellata dal maltempo con piogge torrenziali che hanno allagato anche il campo di calcio. Un pastore risulta disperso. Nubifragi che praticamente hanno investito tutta l’isola.
Per questo la società ha chiesto di rinviare l’incontro di serie D girone G e la Lega Nazionale Dilettanti ha accolto la richiesta ed ha già fissato il giorno di recupero che sarà mercoledì 28 novembre, alle ore 14,30.
Per i giocatori un turno di riposo inaspettato anche se gli allenamenti proseguiranno con lo stesso calendario.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFine pena mai per Bossetti. Lo ha deciso la suprema corte. E’ lui che ha ucciso Yara
Articolo successivoMaker Faire alla fiera di Roma appuntamento in treno
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.