Il Latina è fuori dalla Coppa Italia. Sconfitta amara a Pescara per 2-0. Ora bisogna pensare solo al campionato

29

Niente da fare per il Latina che ha perso per 2 -0 a Pescara contro una buona squadra. Il Latina era partito bene, ma appena ha subito il primo gol è cambiata la fisionomia della gara e gli abruzzesi hanno avuto gioco facile infilando per una seconda volta la porta nerazzurra. “Ora siamo fuori dalla Coppa Italia e dobbiamo pensare solo al campionato, ha detto l’allenatore Di Donato. Abbiamo incontrato una squadra importante. Fino al gol abbiamo retto bene, poi non ci siamo più rialzati pazienza. Ora testa al campionato che è tutto ancora da giocare”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAccordo tra la presidente Meloni e il presidente Rocca per lo sviluppo. Subito 100 milioni per la bretella Cisterna-Valmontone
Articolo successivoLa Regione stanzia 5 milioni per la raccolta differenziata a Roma
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.