Il Livorno rifila una manita alla Pistoiese

89

Il Livorno asfalta la Pistoiese e crede nella salvezza

Bella prestazione del Livorno che con un perentorio 5-0 liquida la pratica Pistoiese e crede nella salvezza, e Domenica ci sarà lo scontro a Lucca  che vale una salvezza. Vanno a segno capitan Mazzarani, Dubickas  e nella ripresa Bussaglia che realizza una doppietta e Haoudi.

Il tabellino

Livorno -Pistoiese 5-0

Livorno (3-5-2): Neri; Marie Sainte, Blondett, Sosa (54′ Evan’s); Parisi, Bussaglia (76′ Pallecchi), Castellano, Mazzarani (54′ Haoudi), Gemignani; Braken (65′ Canessa), Dubickas (76′ Caia). A disp: Stancampiano, Paci, Nunziatini, Deverlan, Irace, Di Giovanni. All. Amelia
Pistoiese (4-3-1-2): Nordi; Pierozzi (19′ Rondinella, 79′ Lo Faso), Romagnoli, Salvi, Pezzi; Simonetti (64′ Spinozzi), Maurizi (64′ Renzi), Cerretelli; Valiani; Stoppa (64′ Mal), Momentè. A disp: Vivoli, Serra, Mazzarani, Giordano, Solerio, Cavalli, Varga. All. Sottili
Arbitro: Mercenaro di Genova
Reti: 6′ Mazzarani, 38′ Braken, 47′ Bussaglia, 76′ Bussaglia, 86′ Haoudi
Note: angoli 4-5, ammoniti Braken, Dubickas, Valiani, Romagnoli, Bussaglia, recupero 2’“

 

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Nessun mezzo con merci pericolose attraverserà il centro della città
Articolo successivoPasqua e Pasquetta non fermano le vaccinazioni, D’Amato : previste 50 mila somministrazioni
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.