Il Panathon Club di Latina organizza la presentazione del libro di Federico Vergari “Vittorie Imperfette”

20

Proseguono le iniziative del Panathlon Club International di Latina nell’ambito del progetto letterario del Club. E’ stata organizzata la presentazione del libro “Vittorie imperfette” di Federico Vergari venerdì 12 marzo alle 21.00 in diretta Facebook sulla pagina del Panathlon Latina e su piattaforma Zoom
L’incontro sarà moderato da Giuseppe Baratta che ci guiderà con l’autore dentro le storie di tanti sportivi per raccontare le loro vittorie e sconfitte, le loro cadute e risalite e il loro coraggio.
Gli ospiti Luca Zavatti e Alessia Mesiano saranno alcuni dei testimoni di queste storie e narreranno che lo sport ti concede l’opportunità di superare e combattere gli ostacoli, prima quelli dentro noi stessi e poi quelli esterni, donandoci le risorse per non arrendersi alle sfide che la vita ci offre.
E’ la giusta occasione per ritrovarci e parlare di storie di donne e uomini che non si sono arresi.
Di seguito il link per seguire

Il Panathlon Club di Latina ti sta invitando a una riunione pianificata in Zoom.
Argomento: Vite Imperfette – storie di uomini e di donne che non si sono arresi
Ora: 12 mar 2021 09:00 PM Roma
Entra nella riunione in Zoom
https://us02web.zoom.us/j/86940868207?pwd=SjhFWGtGUEtFcFBqenNoUC9UdWI5QT09
ID riunione: 869 4086 8207
Passcode: 195277


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.




Articolo precedentePer la Giornata Internazionale della Donna Sabaudia celebra domani Maria Plozner, eroina carnica
Articolo successivoBasket amarcord, la Cestistica Latina promossa in serie A2 femminile
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.