Il sindaco Salvetti e l’assessora Cepparello incontrano gli autisti e il presidente di Autolinee Toscane per ringraziarli dell’operazione svolta a favore del popolo ucraino

Venerdì 22 aprile alle ore 8,45 – Sala Cerimonie

55
Autolinee toscane - Ratp

LIVORNO – Domani, venerdì 22 aprile alle ore 8,45, il sindaco Luca Salvetti e l’assessora alla Mobilità Giovanna Cepparello, riceveranno in Sala Cerimonie un gruppo di autisti di Autolinee Toscane e il loro presidente Gianni Bechelli.

Agli autisti ed al presidente sarà consegnata una pergamena in segno di gratitudine per l’importante operazione di aiuto al popolo ucraino organizzata e realizzata da Autolinee Toscane.

Questo il testo della pergamena:

Il Sindaco Luca Salvetti, a nome della città di Livorno,
desidera esprimere la sua gratitudine per aver organizzato e messo in atto un’importante operazione di aiuto e di sostegno al popolo ucraino coinvolto nella guerra. Con il vostro viaggio avete dimostrato grande altruismo e umanità, riaffermando ancora una volta la vocazione dei nostri territori all’accoglienza e alla solidarietà.
In questo momento più che mai crediamo che sia importante sentirsi parte di una comunità che va oltre i confini geopolitici e che è pronta ad ascoltare la voce di chi soffre, ed il vostro viaggio dimostra che si può fare.
Grazie!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinturno, gli bucano la ruota e gli rubano il portafogli mentre la cambia: denunciati due uomini di Napoli
Articolo successivoTerrazza Mascagni; 17enne straniero scippa una turista ma viene fermato da un Carabinieri in congedo