La bella vittoria di domenica del Latina contro il Savoia per 2 a 0 ha consolidato il primato in classifica di una squadra che quest’anno si è rafforzata, grazie alle scelte oculate fatte dal Direttore sportivo Marcello Di Giuseppe e dal presidente, Antonio Terracciano che con grande testardaggine ha costruito una squadra competitiva . Il suo obiettivo è fare il salto in serie C e questa volta forse ce la faremo. Nonostante il covid, che impedisce l’accesso dei tifosi sugli spalti, la carica di entusiasmo non manca a questa squadra, che è compatta e riesce a stupire. I giocatori sono ben amalgamati e anche gli ultimi acquisti rafforzano i vari reparti. Tortolano, Esposito, Orlando Giorgini, Sarritzu. L’allenatore Raffaele Scudieri è soddisfatto,  ” i giocatori hanno fame di vittorie,  ora ci godiamo questo primato, ma ogni partita è un esame difficile e noi dobbiamo arrivare a livelli sempre più alti, perché la società e la città di Latina meritano il grande calcio”. Sabato c’è l’anticipo in Sardegna,  a Sassari. Una squadra forte e il Latina regala a tutti i tifosi la diretta streaming. Un regalo di Natale bellissimo per dare più carica a tutta la squadra.  Le partite si vincono giocando, afferma mister Scudieri e non come dice qualcuno ” le partite non si giocano ma si vincono” Ha ragione il mister, meglio giocare bene e vincere, c’è più soddisfazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSvolta nel giallo dei cadaveri chiusi nelle valigie, i resti appartengono ad una coppia albanese scomparsa nel 2015
Articolo successivoCultura : IL Ministro Franceschini alla presentazione del progetto Ventotene per il recupero del carcere di Santo Stefano
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.