Il Vescovo di Livorno incontra la Lega Salvini Premier per gli auguri di natale

Presenti i consiglieri comunali Ghiozzi (Livorno) e Ciacchini (Collesalvetti), assente l'Onorevole Manfredi Potenti

137
Foto Carlo Ghiozzi

LIVORNO – Come riporta la Lega Salvini Premier della Provincia di Livorno:
Consueto incontro natalizio di questa mattina tra una delegazione della Lega Salvini Premier ed il Vescovo di Livorno, Mons. Simone Giusti.
I Consiglieri Comunali Carlo Ghiozzi (per Livorno) e Massimo Ciacchini (per Collesalvetti) insieme al dirigente di Collesalvetti, Massimo Petri, hanno portato a nome del movimento politico ormai ben radicato sul territorio, gli auguri di Buon Natale al Vescovo ed a tutta la Curia. Assente giustificato il Commissario Provinciale, On. Manfredi Potenti, bloccato a Roma per la discussione della finanziaria, ma che ha comunque voluto portare i propri omaggi a Monsignor Giusti tramite i Consiglieri del Carroccio.
L’incontro molto cordiale, è stato occasione per analizzare il momento di difficoltà in cui si stanno trovando i cittadini livornesi costretti ad affrontare i disagi giornalieri portati dalla pandemia mondiale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Scatole di Natale” per i più fragili, l’iniziativa sbarca anche in Toscana
Articolo successivoUn brindisi natalizio online, l’iniziativa streaming di AbbVie per i dipendenti: un evento con 4000 persone on line
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.