Il Vice Presidente della Regione Lazio, Daniele Leodori, sarà a Gaeta domani, venerdì 8 luglio, alle ore 18:30 presso il Grand Hotel Villa Irlanda (lungomare Caboto n.6), per presentare il libro del consigliere regionale Enrico Maria Forte “Vita (poco) standard di un consigliere regionale” .

Con lui, oltre ad Enrico Forte e l’autore-editore Mario Michele Pascale, saranno presenti Matteo Marcaccio, presidente della commissione cultura del Comune di Minturno, e Giuseppina Scognamiglio, docente di letteratura teatrale all’Universita Federico II di Napoli.

I partecipanti si confronteranno sul testo realizzato da Pascale: un libro-intervista al consigliere regionale ed esponente del Pd Enrico Forte che offre numerosi spunti di riflessione sulla politica e il suo connubio con la cultura, senza tralasciare la complessità del momento storico che stiamo attraversando e le importanti implicazioni sociali che lo caratterizzano.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Il sindaco Mosca incontra in Comune il rappresentante della comunità indiana, Dhillon Karamjit Singh. Il 24 luglio torna la festa sikh
Articolo successivoTragedia sfiorata nella notte sulla via del mare. Albero crolla su auto in corsa, il giovane alla guida: “Salvi per miracolo”