Imprenditori in crisi: mobilitazione anche a Pisa

Il 22 febbraio sarà consegnata una lettera al sindaco Conti.

64
Foto da Pisa Today

PISA – 20 febbraio 2021

Lunedì 22 febbraio, contestualmente alla mobilitazione prevista a Roma, gli imprenditori di Pisa, titolari di ristoranti, bar, alberghi, palestre e scuole di ballo, si daranno appuntamento in piazza XX settembre e consegneranno una lettera al sindaco Michele Conti, per esprimere le proprie difficoltà e la grave mancanza di finanziamenti.
Come nel resto d’Italia, la manifestazione avrà lo scopo di sollecitare un intervento immediato al fine di arginare le drammatiche condizioni che la crisi causata dall’epidemia Covid ha posto in essere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMancano i permessi di soggiorno: denunciato titolare di una ditta
Articolo successivoToscana prossima alla zona rossa: indice Rt si avvicina alla soglia
Studentessa di medicina di giorno, lettrice accanita di notte, vivo a Pisa e adoro scrivere, sin dall'infanzia mi diletto con racconti, poesie e vari concorsi letterari. Ho deciso di unire questa passione alla curiosità che da sempre mi accompagna e al vivo interesse per la mia città, per il mio territorio, nonché per l'attualità con tutte le sue contraddizioni, collaborando con News-24.it.