TERRACINA – In fiamme un’abitazione all’interno di un campeggio: provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco. Il rogo si è sviluppato nella tarda serata di ieri, in un campeggio di via Badino a Terracina. Sul posto sono intervenuti, intorno alle 22.30, i Vigili del Fuoco, che hanno immediatamente realizzato la gravità della situazione. Il rogo aveva infatti coinvolto un’area importante ed interessato anche parte di un modulo abitativo, nello specifico la veranda.

Così i Pompieri si sono subito attivati per domare le fiamme, servendosi peraltro anche di due autobotti fatte pervenire da Latina.

A seguito dell’intervento per spegnere l’incendio i Vigili del Fuoco, di concerto con i Carabinieri, si attivavano per identificare le cause del rogo: cause che non è stato però possibile accertare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Toscana guarda alle regionali, corsa a due fra Lega e PD
Articolo successivoBanditi inesperti feriscono il titolare e restano quasi a mani vuote, dopo il colpo alla gioielleria di Pontinia
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.