In nome del cuore e della memoria, al via il 4° Memorial Riccardo Cioni

Serata alla Terrazza Mascagni venerdì 9 agosto a partire dalle 21 e 30 con sette dj ad alternarsi alla consolle

105

LIVORNO – Quarto memorial Riccardo Cioni venerdì sera a partire dalle 21 e 30 alla Terrazza. Ci sarà da ballare e da divertirsi con ben sette dj ad alternarsi alla consolle e tutti gli amici e i colleghi che in uno spazio apposito raccoglieranno e registreranno i loro ricordi del leggendario “dj Cioni” che ha fatto ballare tutta la Toscana e mezza Italia al ritmo della sua musica nelle discoteche e nelle piazze per capodanno e sulla spiaggia d’estate. “Un grande evento in memoria di Riccardo ma la priorità sarà la beneficenza – sottolinea Simone Toschi del Ccn Buontalenti, che ha organizzato il Memorial insieme all’Associazione Riccardo Cioni con la collaborazione del Comune di Livorno – dobbiamo raccogliere più soldi possibile per donare un ecografo al reparto di oncologia dell’ospedale di Livorno. Ancora non c’è stata una grande mobilitazione ma vogliamo dare il massimo e riuscire a tagliare questo traguardo per il prossimo Natale, sarebbe una cosa meravigliosa. Ci sono anche altre associazioni che si stanno avvicinando al nostro percorso e mi preme ringraziare l’amministrazione comunale per il sostegno che ci ha fornito in questa e in altre occasioni precedenti”.

Una foto di gruppo degli organizzatori del Memorial

Alla serata saranno presenti Giovanni Frau, Giovanni Natalini, Pierino Vee, Vittorio l’indiano, Ringo, Enzo Delvy e Carlo Raffalli, il ballerino ufficiale di Riccardo Cioni, il Maestro Alessandro Cardosi e anche il giovanissimo Niki Dj dell’Associazione Holtre. Lo spazio che sarà dedicato a registrare i ricordi dei colleghi e degli amici di Riccardo Cioni sarà gestito da Fabio Rossitto in arte Dj Brama. L’appuntamento e per venerdì 9 agosto alle 21 e 30 alla Terrazza Mascagni. L’iban per le donazioni è IT62X3608105138261501661516.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.