In Piazza della Repubblica torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio con i mercatini di Natale

Pista di pattinaggio sul ghiaccio e mercatini di Natale

278
Piazza della Repubblica Livorno

LIVORNO – In piazza della repubblica torna un’attrazione per grandi e piccini: la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Dopo un anno di stop causato dal coronavirus torna, a grandissima richiesta della cittadinanza, l’impianto per pattinare durante le festività natalizie.

La struttura sarà in funzione dall’8 dicembre fino a Gennaio, tutto sarà allestito in mezzo alla piazza. Gli organizzatori spiegano: “Sarà un enorme ritorno al passato”, per entrare in pista non ci sarà biglietto, basterà mettersi in fila per i controlli antiCovid. La mascherina sarà obbligatoria. Ad accompagnare l’atmosfera natalizia, oltre alla pista, saranno presenti i tanto attesi mercatini di natale che coloreranno ed animeranno il villaggio natalizio della piazza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, 17enne insospettabile arrestato per droga: aveva con sé un coltello e 700 euro in contanti
Articolo successivoLa Questura di Latina emette un Daspo per 3 giovani di Formia
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it