LATINA – Un uomo di 35 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Latina per avere ferito gravemente il padre con una coltellata all’addome.
Come riporta in esclusiva il quotidiano “Latina Oggi” all’origine dell’episodio di violenza, verificatosi nella notte tra venerdì e sabato nella loro abitazione di Latina Scalo, non sembra esserci un motivo ben preciso, bensì un raptus di follia del figlio che da tempo soffre di uno stato depressivo.
Mentre il genitore è stato trasferito all’ospedale Santa Maria Goretti per essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico, il figlio è stato invece portato in caserma per le pratiche dell’arresto.
In attesa dell’interrogatorio previsto nella mattinata di domani davanti al giudice del Tribunale di Latina, il trentacinquenne è finito agli arresti domiciliari.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.