In Toscana si ritorna a scuola, unica a raprire tra le grandi regioni

207

FIRENZE- Domani, lunedì 11 gennaio, gli studenti degli istituti superiori e dei licei della Toscana torneranno in presenza con capienza ridotta. Molti istituti infatti alterneranno lezioni in presenza alla didattica a distanza, per cercare di contenere il virus ma allo stesso tempo permettere ai ragazzi di tornare sui banchi dopo ormai settimane di assenza.

Il Presidente della regione Eugenio Giani, l’assessora all’istruzione Alessandra Nardini, e l’Assessore alle infrastrutture, trasporti, urbanistica e pianificazione Stefano Baccelli saranno all’ingresso di alcuni istituti superiori.

Complice di questa scelta l’ultimo report dell’Istituto superiore di sanità, che considera la Toscana l’unica regione a rischio basso. Da lunedì infatti, la Toscana sarà zona gialla.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.