In via di Montenero entra in funzione la rotatoria provvisoria

Da ieri pomeriggio

38

LIVORNO – Proseguono le attività del cantiere predisposto da Anas e Comune di Livorno per la realizzazione della nuova rotatoria di via di Montenero, all’altezza dello svincolo in entrata/uscita della Variante Aurelia.

Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 14 ottobre, in via di Montenero entrerà in funzione la rotatoria provvisoria, mentre lungo le rampe dello svincolo andranno avanti le attività previste da questa prima fase dell’intervento.

A chi si trova alla guida lungo via di Montenero è raccomandata massima prudenza e attenzione alle nuove modifiche della viabilità.

Massima attenzione e velocità ridotta è richiesta anche all’ingresso degli svincoli “Montenero” direzione sud e direzione nord della Variante, per la possibile presenza di veicoli incolonnati lungo le rampe.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteZingaretti : Da giunta Ok a Collegato Bilancio,ora in consiglio come provvedimento fine legislatura
Articolo successivoLatina. Presentazione del libro “Libere per tutte. Il coraggio di lottare per sé e per gli altri” di Marco Omizzolo, Casa del Combattente, 28 ottobre
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.