Inaugurate le Officine Storiche di Porta a Mare, 50 milioni d’investimento sulla città

116

LIVORNO – Per molti anni è stato un sogno, adesso è realtà. Le Officine Storiche di Porta a Mare sono state restitutite alla città questa mattina, taglio del nastro alle ore 9.00. La società IGD Siiq SpA ha investito 50 milioni e 4 anni di tempo per consegnare il lavoro, 16.200 mq di area, 42 appartamenti (quasi tutti venduti a prezzi elevatti) e un’estesa area commerciale.

All’interno dell’area commerciale saranno presenti Primark, che però aprirà nel 2024. Starbucks, Mc Donald’s, Pokè Sun Rice, La Piadineria, Calavera, Billy Tacos, Gelato Sicily, Pan di Nino. Settore abbigliamento vi saranno JD sport, Original Marines, Pandora, Blue Spirit, Librerie Coop, Giochi preziosi, Dmail, Ottica Lama e Douglas. Presente anche una sala giochi e una grande palestra di quasi 5000 metri quadri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.