PONZA – Questa notte, intorno all’1:30 circa, è divampato un incendio a bordo della nave passeggeri “Beniamino Carnevale”, partita da Napoli in direzione Cagliari e che in quel momento si trovava al largo dell’isola di Ponza.

Immediato l’intervento dei soccorritori della Guardia Costiera, nonostante le numerose criticità dovute alle acque agitate dal maltempo.

Fortunatamente, non si registra nessuna conseguenza per le 22 persone che compongono l’equipaggio e per gli 8 passeggeri che sono a bordo ed in sicurezza sulla nave.

Al momento sono ancora in corso le operazioni di soccorso, rese più difficili a causa del forte vento e delle condizioni meteo avverse: una volta ultimate, la nave verrà riportata al porto di Napoli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltempo, saltati i collegamenti con le isole pontine
Articolo successivoCineforum a via Don Morosini, domani ultimo appuntamento
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.