LATINA – Paura nella zona del lungomare di Latina, dove da qualche qualche minuto è scoppiato un incendio che si sta via via allargando, avvicinandosi pericolosamente alle macchine parcheggiate e ad alcune abitazioni.

L’incendio, scoppiato probabilmente viste le alte temperature e le numerose sterpaglie incolte, ha messo in agitazione gli abitanti della zona, come si può evincere dalle immagini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCommissione Cultura, Fanti e Pannone: «Riprendere il Premio “Latina per la Saggistica”. Lavoriamo tutti insieme al “Festival del ‘900”»
Articolo successivoDdl Concorrenza, Calandrini (FdI): «Spiagge sacrificate per tenuta della maggioranza»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.