Incendio all’isola d’Elba, impiegati due elicotteri e un canadair

110

LIVORNO – Nella località Capo d’Arco all’isola d’Elba, un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi, Sabato 10 Luglio.

Le fiamme sono partite poco distanti la spiaggia Barbarossa e, a causa del vento caldo, stanno velocemente salendo il monte dietro questa.

A fuoco diversi tralicci elettrici e a rischio anche alcune abitazioni che per il momento sembrano salve, grazie all’incessante lavoro dei vigili del fuoco.

Seguiranno eventuali aggiornamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Lega vuole indicare il sindaco di Latina. Durigon e gli eletti: «Coalizione unita e larga, il nostro partito protagonista»
Articolo successivoCanottaggio. Oro pesante per i marinai Di Colandrea e Verità ai campionati mondiali under 23 in Repubblica Ceca
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it