Un vasto incendio di sterpaglie alimentato dal vento sta interessando l’area di campagna alle spalle di Via dell’Agora a Latina, lungo Via Vittorio Veneto. Una zona colpita anche in passato da pesanti incendi. Stavolta le fiamme hanno raggiunto anche alcune attività della zona e lambiscono le abitazioni. In Via Don Sturzo le fiamme hanno raggiunto il marciapiede e si teme per le persone. Sul posto si trovano i vigili del fuoco. La polizia locale ha interdetto Via Isonzo all’altezza di Via dell’Agora subito dopo il Mc Donald’s.  Il fumo denso è visibile da tutta la città e sta rendendo irrespirabile l’aria nell’intero quadrante della città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncendio su via Isonzo, chiuso al traffico tra il Mc Donald’s e il benzinaio
Articolo successivoLatina, avvicendamenti al comando dei Carabinieri: arrivano il tenente colonnello De Luca e il capitano Perrone