LATINA – Un vasto incendio si è sviluppato nella notte a Latina. L’allarme è scattato intorno alle 5 e 20 quando la squadra territoriale del capoluogo è giunta in via via Torrenuova dove constatava la presenza di un incendio, già generalizzato, che stava interessando una struttura di circa 100mq, adibita a ripostiglio, all’interno di un area privata.

Subito iniziavano le operazioni di spegnimento con l’obiettivo di non far propagare le fiamme nella struttura adiacente adibita a carrozzeria. Per tali operazioni si rendeva necessario il supporto di un altro automezzo per rifornimento idrico alla prima squadra intervenuta.

“Successivamente – scrivono dal comando provinciale – in collaborazione con le ff.oo., si effettuava un controllo visivo dei luoghi interessati per cercare elemento utili a stabilire le cause che, al momento, non si sono potute accertare. Non si registrano persone coinvolte”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAuto gettata in un burrone e incendiata a Sezze: misteriosi i motivi del gesto
Articolo successivoLatina, Celentano presenta la sua Giunta: «Ora subito al lavoro per la città