FONDI – Poco dopo la mezzanotte di ieri, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Comune di Fondi a seguito di segnalazioni giunte riguardo un incendio.

Sul posto, in via Rene, la squadra territoriale di Terracina constatava la presenza di fiamme all’interno di un magazzino, prevalentemente fatto in legno ed altro materiale di circa 25 mq, adiacente una civile abitazione.
All’arrivo dei pompieri l’incendio era generalizzato e stava coinvolgendo una vettura, un motocarro a tre ruote e attrezzature varie. Subito iniziavano le operazioni di spegnimento valse a non far propagare le fiamme alla vicina abitazione. Successivamente, in collaborazione con i carabinieri della locale stazione, è stato effettuato un accurato controllo dell’area interessata dall’evento per cercare di risalire alle cause che, al momento, non si sono potute accertare.
Non si registrano persone coinvolte.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSelezioni Miss Italia 2023: Isabella Fichera è “Miss Caput Mundi”
Articolo successivoSiti industriali abbandonati: Cgil, Cisl e Gil chiedono ricognizione al prefetto Maurizio Falco