Grosso incendio in corso ai margini di via Badino nel tratto Terracina – San Felice Circeo.

Sul posto sono immediatamente accorse due squadre dei vigili del fuoco di Latina e Terracina ed altrettante del Nucleo di Protezione Civile dell’Anc di Sabaudia. In volo si è levato un elicottero dell’antincendio regionale. L’evento si è verificato intorno alle 14 del pomeriggio odierno. Il fuoco ha mandato in fumo sterpaglie e alberi d’alto fusto, arrivando a lambire le recinzioni di alcuni villini limitrofi all’area interessata.

Le operazioni di spegnimento hanno ristretto il raggio d’azione delle fiamme, evitando ulteriori danni a persone e cose.

Gli equipaggi sono tuttora al lavoro, ma al momento il peggio sembra essere ormai alle spalle, come notiziato dal presidente dell’Anc Sabaudia-147, Enzo Cestra.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa “Regina” arriva al Castello Caetani, la spada di Cesare Borgia in mostra a Sermoneta
Articolo successivoToscana Pride 2022, Salvetti: “Orgoglioso che una città come Livorno ospiti la prima manifestazione post pandemia”