Foto Wikipedia Trenitalia

LATINA – E’ di pochi minuti fa la notizia secondo la quale, a causa di un incendio scoppiato tra Torricola e Pomezia, il traffico ferroviario è stato sospeso sulle linee ferroviarie Roma-Napoli via Formia e Roma-Nettuno. I disagi sono iniziati intorno alle ore 13:00 di oggi ma, al momento, si registra ancora la medesima situazione di difficoltà.

Mentre i Vigili del Fuoco sono intervenuti per domare le fiamme, infatti, i treni delle 13:36, 14:06 e 14:26 sono stati cancellati.

Secondo la segnalazione di un nostro lettore, inoltre, le successive corse dei treni arriveranno fino a Campoleone, dove sarà allestito il servizio sostitutivo di pullman verso Roma – anche se, al momento, sembra che quest’ultimo non sia ancora attivo.

Intanto Trenitalia fa sapere che i treni InterCity e Regionali potranno subire limitazioni di percorso o cancellazioni. Insomma, si prospetta un pomeriggio di forti disagi per i pendolari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Ricostruiremo la Livorno più bella”, iniziano ufficialmente i lavori di recupero delle Terme del Corallo
Articolo successivoPanchine Arcobaleno e dell’Europa vandalizzate, LBC: “Gesto vigliacco. Ripristinarle subito e installarne di nuove”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.