TERRACINA – Il gip Giorgia Castriota ha rigettato la richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti dell’europarlamentare ed ex sindaco di Terracina Nicola Procaccini. Quest’ultimo, infatti, ha ritenuto le intercettazioni che lo vedevano coinvolto del tutto occasionali, dato che non veniva intercettato, bensì soggetti terzi che solo in maniera occasionale venivano in contatto con l’esponente di Fratelli d’Italia.

Pertanto, secondo il gip Castriota non sono emersi elementi sufficienti per investire le Camere in merito alla richiesta dell’autorizzazione a procedere nei suoi confronti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente15enne trovato con l’hashish all’ingresso di scuola, arrestato anche il padre con mezzo chilo di droga
Articolo successivoRoma, mense scolastiche: vertice in Prefettura con i sindacati
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.