Incidente a Latina Scalo: auto ribaltata e conducente disperso. Tutto è successo intorno alle 17.30 di oggi pomeriggio, quando un’auto che percorreva via delle Industrie a Latina Scalo ha improvvisamente perso aderenza sull’asfalto e si è ribaltata, all’altezza della rotatoria per dirigersi all’aeroporto. Gli agenti della polizia locale si sono presto recati sul posto per accertare le ragioni dell’incidente – probabilmente la velocità sostenuta del veicolo ed il fondo bagnato hanno giocato un ruolo fondamentale – e sono stati presto raggiunti dai sanitari del 118: con loro grande sorpresa, però, gli agenti e gli operatori del servizio d’urgenza ed emergenza medica non sono riusciti a rintracciare il guidatore della vettura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl sacerdote shock: “Niente catechismo per vostro figlio, la chiesa non è un parcheggio per bambini disabili”
Articolo successivoSardegna amara per il Latina, sconfitto per 1-0 dalla Torres. Play off a sei punti.