Incidente di Collesalvetti, la vittima si chiamava Francesco Biondi

Il cordoglio di amici e parenti per la scomparsa del gommista livornese

1435
Foto tratta dal profilo Facebook

COLLESALVETTI (LI) – Si chiamava Francesco Biondi la vittima dell’incidente stradale di ieri avvenuto sulla strada statale Emilia 206 da Collesalvetti verso Torretta Vecchia.

Francesco, 39 anni, lavorava come gommista ed in città era molto conosciuto. La notizia della sua morte ha lasciato attoniti parenti e amici.

Nella mattinata di oggi la squadra sportiva dilettantistica Appartenenza Stagno ha postato sui social un lungo e commuovente messaggio con cui ha voluto salutare il ragazzo:
“Oggi è un brutto risveglio per tutti noi, un brutto risveglio per tutta la nostra comunità…. Ieri un incidente stradale ci ha portato via un amico, un fratello, una persona splendida…. Francesco era un ragazzo estroverso, brillante, impossibile da non amare…. Era una persona che sapeva farti tornare il sorriso qualunque fosse il tuo stato d’animo, una persona che potevi vedere una volta ogni 6 mesi ma riusciva a farti sentire come se fosse passato un minuto…. Oggi abbiamo tutti il cuore spezzato e ringraziamo Promosport per aver compreso il nostro dolore rinviando la partita di stasera…. Per la prossima partita chiederemo di poter onorare la memoria di Francesco con un minuto di silenzio e il lutto al braccio, un piccolo gesto per poterlo ricordare…. Nel frattempo ci uniamo al dolore dei familiari, ai quali vanno le nostre condoglianze e la nostra vicinanza”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolley Serie A3. Play off per il salto di categoria, Opus Sabaudia pronta all’impresa
Articolo successivoCommissione Urbanistica, il centrodestra: «La pianificazione Pua sul lato B della Marina avvenga con coinvolgimento dell’Ente Parco»
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.