LATINA – Incidente questo pomeriggio in via del Lido dove un centauro è rimasto ferito dopo lo scontro con un camper. L’impatto si è registrato nella zona del Fogliano. Il motociclista è finito contro la fiancata del camper che in quel momento stava manovrando.

In circostanze ancora al vaglio della Polizia Locale, il centauro stava percorrendo la strada di via del Lido in direzione Capoportiere quando ha urtato contro la fiancata del camper che si trovava di traverso la carreggiata.

L’uomo è stato sbalzato dal due ruote ma è stato prontamente soccorso da un’ambulanza. Le sue condizioni restano gravi ed è stato subito trasferito al Goretti per le cure. Non sono mancati i disagi per la viabilità a causa della chiusura della strada durante i rilievi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmicidio Willy Monteiro : Il PM chiede l’ergastolo per i fratelli Bianchi e 24 anni per gli altri due imputati
Articolo successivoCelebrata la giornata internazionale dell’infermiere. Ricordati Lorella e Lidano. Una funzione insostituibile