Incidente mortale ad Itri, dove è morto un centauro di 45 anni di Roma che partecipava ad un raduno

1428

ITRI- Incidente mortale ad Itri per un incidente stradale, in cui ha perso la vita un centauro di 45 anni. E’ accaduto nella mattinata di oggi,1 novembre, nei pressi del santuario della Madonna della Civita. Il motociclista era insieme ad una comitiva perché oggi c’è stato un raduno degli amanti delle moto e improvvisamente ha sbandato perdendo il controllo del mezzo finendo contro il guardrail. Nessuno scampo purtroppo per il centauro, per il quale si è rivelato inutile ogni tentativo di soccorso. A Quel punto il raduno dei centauri si è sciolto e tutti, in segno di lutto, sono rientrati nelle rispettive residenze.

Sul posto i carabinieri della stazione locale, coordinati dai militari della compagnia di Formia per i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Da domani lezioni sospese in alcuni plessi del territorio comunale
Articolo successivoZaccheo: «Semaforo sull’Appia fuori uso da più di un mese, appello al Prefetto perché l’Anas intervenga prima che accada l’irreparabile»