Incidente mortale in Fipili. Superstrada bloccata

2174

Ennesimo incidente mortale sulla Fipili questa mattina, si registra una vittima

Ennesima vittima sulla superstrada Fipili, questa volta l’incidente mortale è avvenuto nel tratto tra Pontedera e Montopoli in direzione Firenze.

Secondo quanto riporta il 118, intorno alle 06.30 un camion ed un’auto si sono scontrate, la persona alla guida della macchina ha perso la vita. Sul posto, oltre al 188, sono intervenuti i Vigili del Fuoco delle squadre di Cascina e Pontedera.

In questo momento la superstrada presenta notevoli rallentamenti e code.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina come l’Italia. L’Onorevole Fabio Rampelli in visita a Terracina per sostenere la candidata a Sindaco, Roberta Tintari.
Articolo successivoTerracina, il mostro di Firenze e i suoi misteri in un convegno
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.