SABAUDIA – Si chiamava Graziella Genovesi, classe 1963 residente a Sabaudia, la donna che ieri pomeriggio ha perso la vita in un tragico incidente sulla Pontina, a due passi da casa sua.

La sessantenne stava rientrando a casa dal bar di suo cognato, distante neanche 300 metri dalla sua abitazione, in località Cerasella: quando la donna ha effettuato la curva, all’altezza del chilometro 88+800, la Fiat Idea sulla quale era a bordo è stata colpita su un fianco da un’Audi Q8. Un impatto violentissimo, che ha fatto ribaltare l’auto su di un fianco nel canale al lato della carreggiata.

Inutili i soccorsi, giunti sul posto con due ambulanza e un’eliambulanza: a causa dell’impatto, la donna è stata sbalzata fuori dall’abitacolo e il suo cuore ha smesso di battere dopo pochi istanti.

Agli agenti della Polizia Stradale di Terracina il compito di effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket, la proprietà della Stella Azzurra Roma potrebbe passare a un gruppo di industriali statunitensi
Articolo successivoDoganella di Ninfa. Domenica 28 maggio, 19^ edizione della Sagra della Pecora