LATINA – Il sinistro è avvenuto ieri sera in via Torrenuova, dove due auto si sono scontrate in un incidente che ha riportato quattro feriti, tra cui due bambini di 5 e 8 anni, immediatamente trasportati in ospedale.

Quando un cittadino romeno, a bordo della sua Fiat Punto, ha provato ad eseguire un sorpasso a velocità sostenuta, si è improvvisamente trovato davanti una Renault Clio guidata da una mamma di 32 anni in compagnia di entrambi i figlioletti.

Entrambe le auto sono finite nel fosso che costeggia il lato sinistro della careggiata. Nonostante nessuna delle quattro persone coinvolte abbia riportato ferite gravi, a preoccupare maggiormente sono state le condizioni dei due figli della donna, immediatamente trasportati all’ospedale di Latina.

La Polizia Stradale è all’opera per ricostruire il sinistro: sicuramente la velocità della Fiat Punto non era quella adatta ad una strada del genere, ma si indaga anche sulla Renault Clio e sulla conducente di quest’ultima, in particolar modo se abbia attivato per tempo i segnalatori di direzione prima di svoltare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina: Carabinieri a cavallo per le strade del centro
Articolo successivoElezioni Provinciali Latina, Fratelli d’Italia: «Il centrodestra ha perso un’occasione per dimostrarsi unito»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.