LATINA – Un uomo di 56 anni è rimasto coinvolto in un violento scontro laterale con un’automobile mentre percorreva via Piave in sella al proprio maxi scooter Beverly Piaggio. L’incidente si è registrato poco prima delle 13 su via Piave all’ingresso di Latina, dov’è stato necessario l’intervento della Polizia Locale, con l’ausilio di una pattuglia della Polizia, per i rilievi e per la gestione della viabilità pesantemente rallentata dall’incidente.

Stando a una prima ricostruzione del sinistro, l’auto stava uscendo dal parcheggio di un supermercato sul lato destro della strada e si stava immettendo nella corsia di marcia con direzione contraria al maxi scooter. A causa dell’impatto il conducente del mezzo a due ruote è volato sull’asfalto causandosi lesioni e fratture che hanno richiesto il trasporto d’urgenza, in ambulanza, presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, parte l’operazione europea “Truck & Bus” per migliorare gli standard di sicurezza stradale
Articolo successivoVelletri, sequestrati beni per 800.000 € ad un imprenditore che non versava l’IVA