Incidente sul Romito, paura per una giovane scooterista

Per fortuna le condizioni della ferita non sono gravi

311



LIVORNO – Sinistro stradale alle 14 e 45 allo svincolo della variante per il Romito. In un tamponamento a catena allo stop nei pressi del cimitero di Antignano sono tre i mezzi coinvolti, ad avere la peggio una giovane ragazza su uno scooter bianco in coda ai due mezzi che nell’urto va a schiantarsi contro la Citroen Nemo che le stava davanti distruggendole totalmente il lunotto. La giovane riporta varie escoriazioni e un forte schock, viene soccorsa dai ragazzi che la accompagnavano in comitiva per il pomeriggio al mare che purtroppo si trasforma in un viaggio al Pronto Soccorso. In dieci minuti arrivano i genitori preoccupatissimi chiamati subito dagli amici e alle 15 giunge sul posto l’ambulanza che porta la giovane all’ospedale. Molto lo spavento per la giovane età della scooterista che fortunatamente riporta lesioni non gravi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMellano: “Per il ballottaggio nessuna indicazione di voto ai nostri elettori”
Articolo successivoNettuno piange il Simone Tavaglione, aveva 32 anni ed è morto per un incidente sul lavoro
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.