LATINA – Sono due le persone coinvolte nel drammatico incidente avvenuto all’incirca all’una di notte sulla Pontina, all’altezza del chilometro 74 in direzione Latina. Marito e moglie, cinquantenni, originari di uno stato dell’Africa centrale ma residenti da tempo a Sezze, stavano rincasando dopo aver passato la serata fuori. Secondo i primi riscontri, l’uomo alla guida era sotto l’effetto dell’alcool: proprio quest’ultimo è quello che ha avuto la peggio, versando al momento in condizioni gravi e col rischio di aver perso completamente la funzionalità di una delle braccia. La moglie, invece, se la caverà con qualche giorno di prognosi.

La vettura viaggiava sulla Pontina in direzione sud quando il conducente ha perso il controllo del mezzo; in circostanze al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Latina – intervenuti con una pattuglia della Sezione Radiomobile –, la Ford C-Max della coppia ha deviato verso il centro della carreggiata subito dopo avere superato il cavalcavia di Borgo Isonzo: la monovolume ha prima urtato lo spartitraffico e poi è carambolata lungo la corsia di marcia opposta per almeno un’ottantina di metri, fortunatamente in un momento in cui non transitavano altri mezzi.

Sul posto, oltre ai carabinieri, anche i vigili del fuoco ed i sanitari del 118 che hanno soccorso la coppia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAbbigliamento personalizzato: come creare gadget di tendenza con i cappellini
Articolo successivoStuprano una 20enne e poi la ricattano con il video: si cerca un terzo uomo