Incidente sulla Pontina, un appello per individuare l’Audi nera

417

image

LATINA – Si è ancora alla ricerca del pirata della strada che nel pomeriggio di giovedì 2 giugno ha causato l’incidente al chilometro 79 e 400 della sr 148 Pontina. A scontrarsi, sulla corsia nord nel comune di Latina due auto, una Renault Clio e una Mercedes. Grazie all’intervento del personale della prima squadra della sede centrale dei Vigili del Fuoco di Latina e del personale del 118, si è riusciti ad estrarre dalle lamiere alcune persone ferite che sono state prontamente trasportate al Goretti. Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi del caso e per ricostruire tutte le fasi dello scontro. Da subito, ha preso corpo l’ipotesi di una terza auto che avrebbe causato l’impatto dileguandosi.

Questo ha confermato, successivamente, il conducente della Mercedes in una sua nota, facendo un appello a tutti coloro che possono aver assistito all’incidente, a farsi avanti per far individuare il pirata della strada alla guida di una Audi A4 Station Wagon nera, impedendo che possa provocare altri incidenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePriverno: Indetto il bando per organizzare la Festa Medievale
Articolo successivoElezioni amministrative del 5 giugno 2016