MINTURNO – Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 30 marzo, il Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Latina è intervenuto con la squadra territoriale di Castelforte nel Comune di Minturno (LT) a seguito segnalazioni, giunte al N.U.E.112, riguardo un incidente stradale.

Sul posto, Variante appia km 14+200 – poco distante dal confine regionale tra Lazio e Campania –, si constatava la presenza di una vettura incidentata per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.

L’intervento dei Vigili del Fuoco si è reso necessario per la messa in sicurezza del veicolo incidentato.

L’ occupante risulta essere illeso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarenze igieniche ed escrementi di roditori: due ambulatori veterinari in provincia di Latina sospesi dai NAS
Articolo successivoAprilia, rapina al Conad di via Valtellina: armato di pistola ruba più di 1700 euro e fugge via in scooter
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.